interAZIONI  - 12/13 Aprile 2024

14.03.2024

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il dipartimento didattico del museo presenta un nuovo appuntamento del progetto InterAZIONI.

L’obbiettivo che si intende perseguire è infatti uno scambio di esperienze e approcci, che in maniera diversa, guidano il lavoro quotidiano dei servizi educativi. La natura stessa dello scambio di esperienze e opinioni intende rafforzare l’idea di rete e di crescita comune e condivisa anche attraverso la continuità e reiterazione del progetto.

Destinatari degli appuntamenti sono quindi gli operatori didattici che prestano attività nelle diverse realtà museali dell’isola e che saranno invitati a partecipare esponendo uno o più laboratori abitualmente proposti nelle loro strutture.

Il MAN fornirà i materiali base necessari che dovranno essere comunicati e concordati in anticipo con il nostro Dipartimento.

Eventuali materiali specifici e particolari saranno a carico dei musei partecipanti.

Max 20 partecipanti

iscrizioni entro il 6 Aprile 2024

Per informazioni scrivere a: didattica@museoman.it

APPUNTAMENTI:

• 12 Aprile dalle ore 16:00 alle 18:30