MAN_Museo d'Arte Provincia di Nuoro

Sezioni principali del sito

Notizie

08.12.2019

Marco Calzaducca, Giovanni Martinelli, Enrico Tripodi

La rassegna prosegue domenica 8 Dicembre dalle ore 20:30. Il MAN ospiterà un imperdibile triplo concerto con tre straordinari virtuosi della chitarra appartenenti alla nuova generazione. Si tratta di Marco Calzaducca, Giovanni Martinelli, Enrico Tripodi, tre musicisti selezionati da Musicare nel corso del 2019 che proporranno un programma di estremo interesse basato sulla musica originale per chitarra di Alexandre Tansman, Dušan Bogdanović,Mario Castelnuovo-Tedesco, Joaquin Rodrigo, Giorgio Colombo Taccani, Kevin Swierkosz-Lenart, Angelo Gilardino e Tōru Takemitsu.

07.12.2019

Nicholas Nebuloni e Sante Mileti

Nell’ambito della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti inserita nella Stagione Concertistica 2019 di Musicare (la XXII edizione) il MAN ospiterà i concerti del chitarrista Sante Mileti e il concerto di Nicholas Nebuloni. I concerti, organizzati con la collaborazione del Museo MAN, del Forum Italiano di Chitarra Classica e di Suite 160, sono ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti.  La direzione artistica è curata da Cristiano Porqueddu

01.12.2019

Conversazione tematica domenica 01 dicembre, ore 17:30

Conversazione a cura di Gianvincenzo Monni sulla mostra dedicata ad Anna Marongiu, una delle figure più originali e al tempo stesso dimenticate della scena artistica sarda della prima metà del Novecento. L'appuntamento è per domenica 01 dicembre, ore 17:30

29.11.2019

BLACK FRIDAY - L'arte costa poco e fa bene!

In occasione del Black Friday il MAN offre da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre un'ampia scelta di cataloghi delle sue mostre dal 1999 al 2015 al prezzo simbolico di 1 euro. Per l'occasione, l'ingresso nelle giornate di venerdì e sabato è scontato a 3 euro. La disponibilità dei cataloghi nei tre giorni è garantita solo sino a esaurimento copie!! Domenica 1 dicembre l'ingresso è libero, come ogni prima domenica del mese.

01.12.2019

Ingresso gratuito e concerto di Lorenzo Micheli (20:30)- Domenica 01 dicembre

Il 1° dicembre, prima domenica del mese, l’ingresso al museo sarà gratuito per tutta la giornata. Alle ore 20:30 si terrà il terzo appuntamento della stagione concertistica dell’Associazione Musicare con il chitarrista italiano Lorenzo Micheli.
Condividi su:

Home  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits  |   ConsulMedia 2014