MAN_Museo d'Arte Provincia di Nuoro

Sezioni principali del sito

Notizie

06.04.2020

CONNESSIONI INVENTIVE

Vita, emozioni ed esperienze sociali alla soglia di un cambio d'epoca registrate attraverso un dispositivo online di conversazioni digitali. A cura di Luigi Fassi e Alberto Salvadori.

30.03.2020

Il Museo MAN di Nuoro protagonista del nuovo Speciale Arte di RAI Cultura

Anche il MAN è tra i 15 Musei di Arte Moderna e Contemporanea scelti da RAI Cultura per raccontare il patrimonio artistico italiano dell’ultimo secolo.

26.03.2020

Chiusura al pubblico e lavoro agile

Il Museo MAN di Nuoro, in ottemperanza alle misure di contenimento del Covid-19 previste dal DCPM dell'8 marzo 2020, chiude i suoi spazi al pubblico sino data da destinarsi. Gli uffici e lo staff del museo continuano a lavorare secondo le modalità previste dallo smart working, rinforzando la comunicazione con il pubblico attraverso i canali social (facebook e instagram) e attivando nuovi percorsi e progetti a distanza nella speranza di poter riaprire al pubblico in tempi brevi.

25.03.2020

Appuntamenti canali social e Workshop

A partire da questa settimana sui suoi canali social (facebook e instagram) il MAN accompagnerà il proprio pubblico con tre appuntamenti settimanali  (lunedì, mercoledì e venerdì) in un exursus sulla collezione, i progetti espositivi e le pubblicazioni degli ultimi anni di attività del MAN. Ogni giovedì alle ore 16, a partire dal 2 aprile, i laboratori della didattica del MAN per bambini e ragazzi proseguiranno online su Facebook

25.03.2020

Diario della quarantena_Contest

Da lunedì 30 marzo il MAN lancia l'avvio del progetto il Diario della quarantena, organizzato di forma di due contest pensati e rivolti rispettivamente al pubblico delle scuole e a un pubblico adulto.

10.03.2020

Posticipo a data da definirsi della mostra "Il regno segreto. Sardegna-Piemonte: una visione postcoloniale"

Il Museo MAN di Nuoro, in ottemperanza alle misure di contenimento del Covid-19 previste dal DCPM dell'8 marzo 2020, annuncia la chiusura degli spazi espositivi sino al 3 aprile 2020 . La mostra Il regno segreto. Sardegna-Piemonte: una visione postcoloniale, a cura di Luca Scarlini e in programma da venerdì 13 marzo a domenica 14 giugno 2020, è posticipata a data da definirsi. Nella speranza di tornare presto ad accogliere il pubblico nelle proprie sale, non appena sarà possibile il Museo MAN comunicherà la nuova data di apertura della mostra.

02.03.2020

Chiusura al pubblico dal 2 al 13 marzo

Il MAN comunica che dal 2 al 13 marzo il museo rimarrà chiuso al pubblico per l'allestimento della mostra 'Il regno segreto. Sardegna-Piemonte: una visione postcoloniale' che verrà inaugurata il 13 marzo alle ore 19:00.

01.03.2020

Domenica 1 marzo al MAN_Conversazione tematica e ingresso gratuito

Domenica 1 marzo, ultimo giorno utile per visitare le mostre 'Anna Marongiu' e 'Something Happened on the Way Heaven. Kiluanji Kia Henda', l'ingresso al museo sarà gratuito. Nel pomeriggio, alle ore 17:30 si terrà una conversazione tematica a cura di Gianvincenzo Monni.

16.03.2020

SKENÉ CREA_ Al via il laboratorio di arti sceniche e scenografia

Il laboratorio proposto è un progetto di formazione in ambito scenografico dove l'aspetto ludico e la manualità si mescolano con le caratteristiche individuale e personale di ciascuno dei partecipanti, offrendo l'acquisizione di nuove competenze e conoscenze.

20.02.2020

AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA MEPA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL MUSEO MAN DI NUORO

22.02.2020

Performance 'L'aria che cerco'_Sabato 22 febbraio ore 18,19,20

La performance L’aria che cerco è un progetto ideato da Festival Autunno Danza in dialogo con l’opera di Anna Marongiu al MAN.
Condividi su:

Home  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits  |   ConsulMedia 2014