MAN_Museo d'Arte Provincia di Nuoro

Sezioni principali del sito

Notizie

29.05.2020

Oggi, 29 maggio 2020, riapre il MAN!

Oggi il MAN riapre le porte al proprio pubblico, con orario continuato dalle ore 10 alle 19. Il museo sarà visitabile negli stessi orari dal martedì alla domenica.

29.05.2020

Apre al pubblico il 29 maggio la mostra Il regno segreto. Sardegna-Piemonte: una visione postcoloniale a cura di Luca Scarlini

Il Museo MAN di Nuoro riapre al pubblico, dopo aver disposto tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza sanitaria dei visitatori e dello staff dell’Istituzione. La mostra Il regno segreto. Sardegna-Piemonte: una visione postcoloniale, a cura di Luca Scarlini, che avrebbe dovuto inaugurare lo scorso 13 marzo, è pronta ad accogliere i visitatori da venerdì 29 maggio e sarà visitabile sino a domenica 15 novembre 2020.

04.05.2020

Connessioni inventive - Appuntamenti di maggio

Connessioni inventive - Programma di maggio 2020. Vita, emozioni ed esperienze sociali alla soglia di un cambio d'epoca registrate attraverso un dispositivo online di conversazioni digitali.

06.04.2020

CONNESSIONI INVENTIVE

Vita, emozioni ed esperienze sociali alla soglia di un cambio d'epoca registrate attraverso un dispositivo online di conversazioni digitali. A cura di Luigi Fassi e Alberto Salvadori.

30.03.2020

Il Museo MAN di Nuoro protagonista del nuovo Speciale Arte di RAI Cultura

Anche il MAN è tra i 15 Musei di Arte Moderna e Contemporanea scelti da RAI Cultura per raccontare il patrimonio artistico italiano dell’ultimo secolo.

26.03.2020

Chiusura al pubblico e lavoro agile

Il Museo MAN di Nuoro, in ottemperanza alle misure di contenimento del Covid-19 previste dal DCPM dell'8 marzo 2020, chiude i suoi spazi al pubblico sino data da destinarsi. Gli uffici e lo staff del museo continuano a lavorare secondo le modalità previste dallo smart working, rinforzando la comunicazione con il pubblico attraverso i canali social (facebook e instagram) e attivando nuovi percorsi e progetti a distanza nella speranza di poter riaprire al pubblico in tempi brevi.
Condividi su:

Home  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits  |   ConsulMedia 2014