Programma educativo per il mese di marzo 2024

05.03.2024

Durante il mese di marzo il MAN lo staff del museo sarà impegnato nel disallestimento delle mostre in corso e il ripristino e allestimento dei nuovi progetti espositivi.

I laboratori didattici proseguiranno le attività educative con diverse proposte rivolte alle classi, di ogni ordine e grado, e agli adulti.

SCUOLA SPECIAL

Il dipartimento didattico propone una speciale sessione di laboratori storici, riproponendo una selezione di percorsi didattici tra quelli più interessanti e particolari svolti negli anni precedenti, durante i 23 anni di attività del dipartimento.

Gli incontri sono rivolti a tutte le classi previo appuntamento telefonico al 3463038769.

I laboratori hanno una durata di 1h e 30m e si terranno dal martedì al giovedì.

Primo turno ore 9:00

Secondo turno ore 11:00

IL PUNTO ZERO

Il dipartimento organizza una serie di laboratori dedicati agli adulti. Durante gli incontri le operatrici del dipartimento inviteranno i partecipanti a mettersi in gioco sperimentando attività ludico creative in maniera insolita, coinvolgendo i partecipanti in una modalità didattica volta a riscoprire l’entusiasmo e creatività che caratterizzano il modo di essere dei bambini.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 3463038769

Gli appuntanti hanno una durata di 2 ore ciascuno.

Date previste:

Martedì 5, 12, 19 : dalle ore 16:30 alle ore 18:30