ita  |   eng  |  

MAN_Museo d'Arte Provincia di Nuoro

Main site sections

News

06.01.2017

Epifania al museo. Domenica 8 gennaio entrata gratuita

Nella settimana dell'Epifania il MAN e il Museo CIUSA osserveranno il consueto orario di apertura, dalle ore 10 alle ore 13 al mattino e dalle ore 15 alle ore 19 nel pomeriggio. Domenica 8 gennaio l'ingresso in entrambe le sedi sarà gratuito.

20.12.2016

A NATALE REGALA ARTE. -50% su tutti i cataloghi realizzati fino al 2015.

In occasione delle festività natalizie, il MAN propone - a partire dal 16 dicembre fino alla fine dell’anno - uno sconto speciale del 50% su tutti i cataloghi realizzati fino al 2015.

16.12.2016

Natale al museo. Orari di apertura durante le festività

Consulta il calendario delle aperture nel periodo delle festività natalizie e di inizio anno al MAN e al Museo CIUSA.

16.12.2016

CINEMAN: una piattaforma per il cinema d'autore al Museo CIUSA.

Dalla collaborazione tra MAN e Museo CIUSA nasce CINEMAN, una piattaforma per il cinema d’autore concepita come un laboratorio permanente per l'approfondimento e il confronto. Le proiezioni, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, verranno introdotte da ospiti speciali e accompagnata da degustazioni. Consulta il programma.

10.12.2016

Museo CIUSA. Christian Saggese in concerto

Il 10 dicembre si conclude la stagione concertistica dell'Associazione Musicare al Museo CIUSA. L'ultimo appuntamento vedrà protagonista Christian Saggese. Il concerto, a entrata gratuita, avrà inizio alle ore 19:30.

06.12.2016

Musei aperti giovedì 8 dicembre

In occasione della festa dell'Immacolata, il MAN e il Museo CIUSA rimarranno aperti secondo i consueti orari, dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19. Nel pomeriggio si terranno visite guidate e conversazioni a cura del nostro Dipartimento Educativo. Sarà possibile visitare le mostre "Soggettivo - primordiale. Espressionismo tedesco" e "Alessandro Pessoli. The neighbors" (MAN), le sale dedicate a Francesco Ciusa e il percorso "Sardegna 900" (Museo CIUSA).

03.12.2016

Museo Ciusa. Goran Krivokapic e Cordas e Bentu in concerto

Al Museo Ciusa continua la stagione concertistica dell’Associazione Musicare, dedicata alla chitarra classica. I prossimi appuntamenti sono previsti per sabato 3 dicembre, con il concerto di Goran Krivokapic, e domenica 4 dicembre, con il duo Cordas e Bentu e Angelo Lippolis. Consulta il cartellone.

26.11.2016

Museo Ciusa. Sabato 26 novembre Alberto Mesirca, Domenica 27 Cristiano Porqueddu in concerto, h. 19:30

La nuova stagione concertistica dell’Associazione Musicare, dedicata alla chitarra classica, verrà ospitata quest'anno dal Museo Ciusa. In programma cinque concerti a ingresso gratuito. Il successivi appuntamenti sono per sabato 26, con il concerto di Alberto Mesirca, e domenica 27 novembre con Cristiano Porqueddu.

15.11.2016

Concerti al Museo CIUSA

La nuova stagione concertistica dell’Associazione Musicare, dedicata alla chitarra classica, verrà ospitata quest'anno dal Museo Ciusa. In programma cinque concerti a ingresso gratuito di Edoardo Dadone, Goran Krivokapic, Alberto Mesirca, Cristiano Porqueddu e Christian Saggese. Consulta il cartellone.

11.11.2016

MASTROS IN NUGORO: biglietto unico ridotto e orario continuato al MAN e al Museo CIUSA

Dall'11 al 13 novembre, per celebrare "Mastros in Nugoro", la tappa nuorese del circuito "Autunno in Barbagia", il MAN e il Museo CIUSA propongono una speciale promozione: tutti i visitatori, senza distinzione di età, potranno accedere ai due musei con un biglietto unico ridotto. Al costo di soli 4 euro sarà possibile visitare le mostre "Soggettivo - Primordiale. Espressionismo tedesco" e "Alessandro Pessoli. The neighbors" al MAN; le sale dedicate a Francesco Ciusa e il percorso "Sardegna 900" al Museo CIUSA. Per l'occasione, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 novembre, le due sedi rimarranno aperte senza interruzioni dalle ore 10 alle ore 19.

11.10.2016

Museum closed until October 20th

The MAN Museum will be closed from October 11th to 20th for the preparation of the exhibition "Subjective - Primordial An Itinerary into German expressionism through the collections of the Osthaus Museum of Hagen" and "Alessandro Pessoli. The Neighbors", which will open next October 21th at 7pm.

15.10.2016

XII Dodicesima giornata del Contemporaneo AMACI al Museo Ciusa

Sabato 15 Ottobre, in occasione della XII giornata del Contemporaneo organizzata dall'AMACI, l'ingresso al Museo Ciusa sarà gratuito. Il dipartimento educativo del MAN, in questa speciale occasione, propone un laboratorio pomeridiano dedicato alla partecipazione e alla condivisione di esperienze collettive. Consulta il comunicato stampa.
Share on:

Home  |   Legal annotations  |   Privacy  |   Credits  |   ConsulMedia 2014