'Vittorio Accornero - Edina Altara. Gruppo di famiglia con immagini' _ Giornate di incontri

11.11.2021

In occasione della mostra ‘Vittorio Accornero – Edina Altara. Gruppo di famiglia con immagini’ il MAN organizza da giovedì 11 a sabato 13 novembre una serie di incontri di approfondimento dedicati alla mostra e ai suoi temi.

I primi due appuntamenti si terranno giovedì 11 e venerdì 12 alle ore 19:00, guidati da Luca Scarlini, curatore della mostra, che accompagnerà il pubblico in un percorso narrativo all’interno delle sale del museo, alla scoperta della vita e delle creazioni dei due artisti. Il tema di giovedì 11 è Coppie di artisti, mentre il titolo di venerdì 12 è Arte e moda.

Per partecipare ai due appuntamenti è consigliata la prenotazione allo 0784.252110 oppure tramite mail a reception@museoman.it.

Nella giornata di sabato 13 novembre, alle ore 19:00 presso il TEN – Teatro Eliseo di Nuoro in Via Roma 73 – si terrà la presentazione del catalogo della mostra con l’intervento di Lauretta Colonnelli, Luca Scarlini e Federico Spano, autori dei rispettivi saggi contenuti nella pubblicazione edita da Silvana Editoriale. Nell’occasione verrà anche presentato il Colouring Book edito dal MAN che accompagna la mostra ed è già disponibile in vendita al bookshop del museo.