Riprendono le conversazioni tematiche al MAN

26.07.2020

Il MAN riprende le conversazioni tematiche sulla mostra in corso a cura di Gianvincenzo Monni. Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza legate all'emergenza sanitaria.

I partecipanti dovranno rispettare il distanziamento e utilizzare la mascherina per tutto il percorso di visita. Le conversazioni si terranno esclusivamente la domenica in due fasce orarie, dalle 16:30 e dalle 17:30 per un massimo di 10 partecipanti alla volta.

La prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata tramite il front-office del museo o telefonicamente allo 0784/252110.

In caso non si raggiunga il numero massimo di partecipanti tramite prenotazione, sarà possibile seguire l'incontro per coloro che saranno presenti al museo nel rispetto del limite previsto (max. 10 persone).