Riapertura al pubblico da lunedì 8 febbraio

08.02.2021

Il MAN è lieto di annunciare la riapertura al pubblico da lunedì 8 febbraio 2021 con la retrospettiva 'Lisetta Carmi. Voci allegre nel buio. Fotografie in Sardegna, 1962-1976'.
In osservanza delle norme anti-covid il museo resterà aperto dal lunedì al venerdì e chiuso durante il weekend. Gli orari di apertura al pubblico sono dalle ore 10 alle ore 19. Per poter visitare la mostra è necessaria la prenotazione allo 0784/252110 o tramite mail a reception@museoman.it.
I partecipanti dovranno rispettare il distanziamento e utilizzare la mascherina per tutto il percorso di visita.
Il limite numerico di visitatori è di n.10 persone alla volta. In caso non si raggiunga il numero massimo di partecipanti tramite prenotazione, sarà possibile visitare la mostra per coloro che si presenteranno al museo, sempre nel rispetto del limite previsto (max. 10 persone).