MAN_Museo d'Arte Provincia di Nuoro

Sezioni principali del sito

Nicholas Nebuloni e Sante Mileti

07.12.2019

Nell’ambito della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti inserita nella Stagione Concertistica 2019 di Musicare (la XXII edizione) il MAN ospiterà i concerti del chitarrista Sante Mileti e il concerto di Nicholas Nebuloni.
I concerti, organizzati con la collaborazione del Museo MAN, del Forum Italiano di Chitarra Classica e di Suite 160, sono ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti.  La direzione artistica è curata da Cristiano Porqueddu.

Nicholas Nebuloni  -  Il giovane virtuoso italiano ha già ottenuto Primi Premi in prestigiosi Concorsi di Interpretazione e continua il suo perfezionamento con eccellenti musicisti di livello internazionale.
Si è già esibito da solista in importanti sale da concerto e con “l’Orchestra Filarmonica Europea”. Recentemente è stato selezionato per la produzione di un CD dedicato alla chitarra prodotto dal magazine specialistico italiano Seicorde.

Sante Mileti -  Originario di Acquaviva delle Fonti (BA), dopo una eccellente carriera di studi è stato selezionato dal Comitato Internazionale di Chitarra di Alessandria per parteciparvi come Giovane Talento.
Tra il 2014 e il 2019 si è perfezionato con Oscar Ghiglia presso la prestigiosissima Accademia Chigiana di Siena. Vincitore di numerosi concorsi di interpretazione, attualmente frequenta il Biennio di II livello presso il Conservatorio di Alessandria con Frédéric Zigante.

Multimedia

Condividi su:

Home  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits  |   ConsulMedia 2014