L’estate al museo!

03.06.2019

Il dipartimento educativo del MAN quest’anno apre le sue porte anche d’estate, durante i mesi di giugno e luglio con attività ludico educative rivolte non solo alle associazioni e ludoteche ma anche ai bambini (in gruppo o singoli) dai 6 agli 11 anni.

Ai percorsi di visita, variabili nei contenuti e nelle modalità di trattazione a seconda delle diverse età dei partecipanti, seguiranno i laboratori manuali ispirati alle tecniche, ai linguaggi e ai temi trattati all’interno delle mostre.

Gli appuntamenti saranno gratuiti e si terranno al mattino (10/12) nei mesi di giugno e luglio, dal martedì al venerdì e saranno a cura di Sandrine Lescaroux e Pasqualina Schintu.

La prenotazione è obbligatoria.

I laboratori si svolgeranno negli spazi didattici del Museo MAN, Edificio ex Asl, Via N. Ferracciu, angolo Via P. Tola.

Per maggiori informazioni si potrà contattare il dipartimento didattico al 3463038769  (dalle ore 9 alle ore 12) oppure alla mail: didattica@museoman.it