Earth Day - Venerdì 22 aprile - Laboratorio didattico 'Il giardino di Carlo', ore 16:00

12.04.2022

Il MAN partecipa all’Earth Day (Giornata della Terra), la più grande manifestazione ambientale del pianeta, dedicata alla sua celebrazione e promozione della sua salvaguardia. Evento a livello mondiale, la Giornata della Terra coinvolge ogni anno 192 paesi in tutto il mondo.
Per l’occasione il Dipartimento Didattico del Museo propone il laboratorio “Il giardino di Carlo” un incontro ravvicinato con il mondo vegetale visto anche con gli occhi di Carlo Levi attraverso le opere in mostra dedicate ai Carrubi.
Il laboratorio è rivolto a bambini e ragazzi a partire dai 7 anni e si svolgerà venerdì 22 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare il numero del dipartimento educativo: 346 3038769.