Doppio concerto: Giovanni Noventa e Antonio Carone, 15 dicembre, ore 20:30

15.12.2019

L'ultimo appuntamento della rassegna si terrà il 15 Dicembre 2019 alle ore 20.30, con il doppio concerto di Giovanni Noventa e Antonio Carone.
I due chitarristi, con alle spalle una straordinaria carriera di studi, sono vincitori di numerosi e prestigiosi concorsi di interpretazione e stanno perfezionandosi entrambi in percorsi internazionali. Il programma del concerto sarà incentrato sulla musica originale per chitarra di Joaquín Turina, Joaquín Rodrigo Giancarlo Facchinetti, Angelo Gilardino, Manuel de Falla, Maurice Ohana, Mario Castelnuovo-Tedesco, Alexandre Tansman e Miguel Llobet.
Il concerto è organizzato con la collaborazione del Museo MAN, del Forum Italiano di Chitarra Classica e di Suite 160.  Come per gli altri appuntamenti la direzione artistica è a cura di Cristiano Porqueddu. L'ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti.