DOMENICA 19 GIUGNO - ULTIMI GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA DEDICATA A CARLO LEVI

19.06.2022

Domenica 19 giugno sarà l'ultimo giorno utile per visitare il percorso espositivo dedicato alla figura di Carlo Levi. La mostra, curata da Giorgina Bertolino, prende spunto dal volume Tutto il miele è finito edito da Einaudi nel 1964palinsesto di paesaggi naturali, culturali e poetici.  La mostra del MAN ricostruisce l’incontro fra l’artista e l’isola, offrendo l’occasione per immergersi nella sua pittura, dagli esordi alla maturità. Carlo Levi: tutto il miele è finito. La Sardegna, la pittura è, insieme, una mostra monografica e un’ampia antologica, articolata sui tre piani del Museo. Il racconto è arricchito dal progetto speciale di residenza produttiva che ha visto coinvolta l’artista Vittoria Soddu (Sassari 1986) con un triplice intervento realizzato con la produzione di Fondazione Sardegna Film Commission, concepito appositamente per il percorso espositivo.