Chiusura nei giorni festivi - Continuano le conversazioni tematiche del venerdì

05.03.2021

Il MAN nel rispetto dell’ordinanza n. 4 del Presidente della Regione Sardegna del 28 febbraio rimarrà chiuso il sabato e la domenica sino a nuove disposizioni. L’ingresso, dal lunedì al venerdì, è garantito con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Per poter visitare la mostra in corso ‘Lisetta Carmi. Voci allegre nel buio, 1962-1976’ è consigliata la prenotazione al numero 0784.252110 o tramite mail all’indirizzo reception@museoman.it.

Continuano invece le conversazioni tematiche a cura di Gianvincenzo Monni. Ogni venerdì alle ore 17:00 si terranno nelle sale del museo i consueti appuntamenti di approfondimento, sempre nel rispetto delle norme anti covid-19. Ricordiamo pertanto che è d’obbligo rispettare il distanziamento e utilizzare la mascherina per tutto il percorso della visita. In caso non si raggiunga il numero massimo di partecipanti tramite prenotazione, sarà possibile prender parte alla conversazione per coloro che si presenteranno al museo, sempre nel rispetto del limite previsto (max. 10 persone).