Attivazione del sistema di pagamento PagoPA

17.03.2021

Attraverso questo portale puoi gestire i pagamenti dei tributi o delle pendenze verso il MAN Museo d’Arte della Provincia di Nuoro, comodamente ovunque ti trovi.

Grazie all'integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici PagoPA attraverso il nodo dei pagamenti SPC, ossia la piattaforma tecnologica che assicura l'interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il Portale dei Pagamenti permette di regolarizzare le posizioni debitorie nei confronti della Pubblica Amministrazione.

Il MAN ha attivato il sistema di pagamento PagoPA, che consentirà ai propri utenti di effettuare pagamenti in modalità elettronica in modo semplice e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doversi recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online.

Attualmente, la piattaforma prescelta è quella messa a disposizione dalla società Numera Sistemi Informatici SpA di Sassari attivando la tipologia di pagamento: Pagamento generico

COME ACCEDERE AL SERVIZIO - Per usufruire del servizio ed effettuare i pagamenti a favore del museo MAN è necessario accedere al seguente link:

SUPPORTO UTENTI - Per chiarimenti sui pagamenti è possibile contattare il Servizio Finanziario del Museo MAN di Nuoro all'indirizzo e-mail: annagiulia@museoman.it o al numero di telefono 0784 252110.

Ufficio/Organo: Ufficio contabilità

Indirizzo: Via Sebastiano Satta, 27 - Nuoro