Appuntamenti canali social e Workshop

25.03.2020

A partire da questa settimana sui suoi canali social (facebook e instagram) il MAN accompagnerà il proprio pubblico con tre appuntamenti settimanali  (lunedì, mercoledì e venerdì) in un exursus sulla collezione, i progetti espositivi e le pubblicazioni degli ultimi anni di attività del MAN.

Ogni giovedì alle ore 16, a partire dal 2 aprile, i laboratori della didattica del MAN per bambini e ragazzi proseguiranno online su Facebook. Ciascun appuntamento sarà incentrato sull'opera della collezione permanente presentata attraverso i canali social del museo ogni settimana. I laboratori guideranno allo sviluppo di un immaginario creativo a partire da quella specifica opera, esplorandone tecniche, forme, idee e potenzialità da riattivare individualmente con la supervisione di Sandrine Lescaroux e Lina Schintu.