‘Altro miele’, appuntamento domenicale visite guidate.

25.03.2022

Ottimo successo di pubblico per gli incontri dell’iniziativa ‘Altro miele’, grazie a tutti i partecipanti per l’interesse e l’entusiasmo durante questo primo palinsesto!

Data la grande adesione ai primi appuntamenti continua inoltre il ciclo di visite guidate domenicali al museo MAN. Ogni domenica è prevista una visita guidata (16.30-17.30) condotta dai nostri operatori specializzati, per singoli visitatori o piccoli gruppi. La visita, compresa nel prezzo del biglietto, sarà un’occasione per conoscere meglio la figura di Carlo Levi e la Collezione permanente del Museo attraverso la mostra “Carlo Levi. Tutto il miele è finito. La Sardegna, la pittura”.

È consigliata la prenotazione al numero 0784.252110 o tramite mail all’indirizzo reception@museoman.it.