MAN_Museo d'Arte Provincia di Nuoro

Sezioni principali del sito

Altro miele _ link incontri on line

24.02.2022

Visite guidate

Il MAN di Nuoro propone un ciclo di iniziative a corona della mostra dedicata a Carlo Levi aperta fino al 19 giugno.A partire da domenica 27 febbraio il MAN riprende il ciclo di appuntamenti destinati ad approfondire le mostre in corso.

Ogni domenica è prevista una visita guidata (16.30-17.30) condotta dai nostri operatori specializzati, per singoli visitatori o piccoli gruppi. La visita, compresa nel prezzo del biglietto, sarà un’occasione per conoscere meglio la figura di Carlo Levi e la Collezione permanente del Museo attraverso la mostra Carlo Levi. Tutto il miele è finito. La Sardegna, la pittura.

È consigliata la prenotazione al numero 0784.252110 o tramite mail all’indirizzo reception@museoman.it.

Incontri on line