Marco Lampis

Marco Lampis Altrove, all’infinito 23.01  –  21.02.2010 In occasione della personale di Marco Lampis, vincitore della prima edizione del Premio MAN_GASWORKS, il MAN_Museo d’Arte della Provincia di Nuoro ha organizzato […]

Marco Lampis

Altrove, all’infinito

23.01  –  21.02.2010

In occasione della personale di Marco Lampis, vincitore della prima edizione del Premio MAN_GASWORKS, il MAN_Museo d’Arte della Provincia di Nuoro ha organizzato un incontro nell’auditorium della Biblioteca Satta come introduzione all’inaugurazione della mostra dell’artista al MAN.

Al MAN sono state presentate le opere di Marco Lampis, risultato di una poetica in cui il lavoro è il rumore, il tempo, la polvere e l’architettura, in modo particolare i luoghi abbandonati e tutti i possibili collegamenti e diramazioni che uniscono questi concetti. Rumore come disturbo, come alterità, attenzione all’attività dei suoni, messa in discussione della separazione suono/rumore. E ancora, rumore come residuo, detrito, scarto, come i luoghi abbandonati e gli oggetti che si trovano nel loro interno.

Marco Lampis

Questo evento è passato.

Marco Lampis

Data
23 Gennaio 2010 - 21 Febbraio 2010
Chat Icon